Produzione

Produzione

Abbigliamento di alta qualità

La specializzazione della Sartoria dal 1982 è la produzione di capi d’abbigliamento di grande qualità, prevalentemente camiceria uomo/donna, camice eleganti, classiche e sportive, ma anche abiti e t-shirt. La qualità delle realizzazioni prende vita partendo da materie prime di primissima qualità, unendo tradizione, eleganza e cura artigianale.

filati d'eccellenza

L’azienda si è affermata come una realtà di primo piano nella camiceria per uomo/donna. Questo grazie, in primo luogo, all’utilizzo di filati d’eccellenza, a una attenta selezione di cotoni e lini di primissima qualità.

Al know how tessile maturato si unisce una forte visione creativa, che mira a proporre un gusto dal taglio contemporaneo e assolutamente italiano.

Dalle creazioni classiche a quelle più informali e sportive, le produzioni della Sartoria dal 1982 rappresentano un’eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Accessori e dettagli

Nelle realizzazioni di sartoria, la cura dei dettagli è totale, e comprende la selezione di accessori (bottoni, ricami particolari e altro) di qualità e Made in Italy.

La scelta dei tessuti e degli accessori, la precisione dal taglio, il confezionamento, l’attenzione a ogni particolare sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono le creazioni dell’azienda.

Gli elevati standard qualitativi raggiunti consentono alla Sartoria dal 1982 di offrire una produzione di abbigliamento uomo e donna di alta gamma, pienamente rispondente alle esigenze del mercato contemporaneo.

Linee d'abbigliamento

La Sartoria dal 1982, che oggi è una realtà imprenditoriale solida, ha avviato la produzione di due linee di abbigliamento con marchi propri, Andrea Barbato e Mc’ Bart, che sono stati esposti anche a Pitti Uomo e Baglioni a Milano. Inoltre, attualmente, l’azienda produce in conto terzi per marchi come Hugo Boss, Paul Shark, Paul Smith, Dunhill, Jacob Coen, Balenciaga, James Persi, Loewe, Aeffe, Velmar, Ferragamo, Dior, Gilmar, Gimel, Thom Browne.